Per farti trovare da nuovi pazienti su Google e su Facebook hai bisogno di un'immagine online autorevole, di qualità, empatica.
L'obiettivo è quello di intercettare le richieste di servizi odontoiatrici che nascono spontanee dai tuoi pazienti, aiutandoli a trovarti e a trovare dunque l'aiuto necessario per i loro problemi dentali.
Una comunicazione forte, d'impatto, ma soprattutto etica e deontologica, che non forza i pazienti a scegliere te con promozioni 'stile supermercato', ma li invita a scegliere la qualità dei tuoi servizi.
Le strategie a pagamento per le inserzioni pubblicitarie sono efficaci, ma solo se fatte da esperti dell'Advertising Marketing e nel Marketing Sanitario.
Come Medico Odontoiatra, la Legge ti permette di far conoscere la tua attività anche con la promozione a pagamento, ma essa deve rispettare certe caratteristiche: non deve avere caratteri attrattivi o suggestivi, e deve rispettare anche il Codice di Deontologia Medica.
Oltre a questo, devi sempre rispettare la dignità e la salute del paziente, e devi evitare di far percepire il tuo studio dentistico come un 'supermarket' delle offerte.
Numero REALE di incrementi di pazienti in sole sei settimane di campagna Fully Paid per un Medico Odontoiatra di un grande centro urbano
Se usato con una giusta pianificazione e con contenuti deontologici e utili per i pazienti, il Marketing Sanitario è il tuo migliore alleato.In Italia, per la Legge n. 248 del 4 agosto 2006, legge n. 145 del 30 dicembre 2018, come Medico Odontoiatra hai il diritto a far conoscere la tua attività sanitaria, anche con la promozione medica, purché questa non sia attrattiva o suggestiva.
Noi ti aiutiamo a fare conoscere la tua offerta sanitaria, in maniera etica e deontologica, provvedendo ad un'informativa medica e odontoiatrica onesta, verificata, approvata preventivamente dal tuo Ordine provinciale di appartenenza.
Sai qual è la situazione del mercato odontoiatrico in Italia?
E oltre il 70% delle terapie viene rifiutato, poiché troppo oneroso.
Ascolta il Dott. Giorgio Fiorini spiegarti perché si è arrivati a questo punto, e cosa si può fare per far sopravvivere uno studio dentistico.
Non ti promettiamo miracoli, ma solo lavoro costante e professionale: ci vorrà tempo, e ci vorrà la tua collaborazione.
Non ci sono trucchi, né truffe: è tutto metodo del nostro metodo di costruzione e progettazione della tua informativa sanitaria, di cui tu sarai parte integrante.
Non devi diventare il Guru dei Dentisti, ma devi semplicemente aiutare i tuoi pazienti a trovare i tuoi servizi!
Non ti promettiamo risultati irrealizzabili, con decine e decine di pazienti che poi, alla fine, non si presenteranno mai nel tuo studio.
Noi siamo un'agenzia di Marketing Sanitario seria, che ha un solo scopo: farti conoscere nel mercato.